Senti già la mia mancanza?

 

La sento! E’ stato divertente! Te ne stai andando, adesso?

 

Hi bisogno di un pò di riposo. E anche i tuoi lettori a questo punto avranno bisogno di riposare. Ci sono innumerevoli cose che vanno assimilate. Innumerevoli argomenti da dibattere. Innumerevoli stimoli sui quali riflettere. Prenditi un pò di tempo. Considerali. Medita.

E non sentirti abbandonato. Io sono sempre con te. Se hai dei problemi, problemi quotidiani, come sò che ne hai adesso, sappi che puoi contare su di Me perché fornisca a essi una risposta. Non hai bisogno di ricorrere allo scrivere un libro come questo.

Non si tratta dell’unico sistema per Me di parlarti. AscoltaMi nella verità della tua anima. AscoltaMi nei sentimenti del tuo cuore.AscoltaMi nel silenzio della tua mente.

AscoltaMi ovunque. Ogni volta che hai una domanda, limitati a renderti conto che io ho già dato una risposta. La Mia risposta si potrebbe trovare in un articolo già pubblicato. Nel sermone già scritto e sul punto di essere pronunciato. Nel film che si stà girando. Nella canzone composta solo ieri. Nelle parole che stanno per essere pronunciate da uno dei tuoi cari. Nel cuore di un nuovo amico che stai per conoscere. La Mia verità è nel sussuro del vento, nel balbettio del ruscello, nello schianto del tuono, nel battere della pioggia. E’ il sentore della terra, la fragranza del giglio, il tepore del sole, il fascino della luna. La Mia verità è l’aiuto piu sicuro per te nel momento del bisogno, incute lo stesso timore reverenziale di un cielo notturno ed è tanto semplice e incontrovertibile e sincera come il balbettare di un neonato. Fragorosa come il martellare di un cuore e silenziosa come il respiro tratto in unità con Me. Non ti abbandonerò, non posso abbandonarti, perché sei la Mia creatura e la Mia creazione, Mia figlia e Mio figlio, il Mio scopo e il Mio…Sé.

Conta su di me, perciò, ogni volta e in ogni caso tu ti trovi separato dalla pace che Io sono.

 

Mi troverai.

Assieme alla Verità.

E assieme alla Luce.

E assieme all’amore.

 

"Conversazioni con Dio" di Neale Donald Walsch
Annunci