…per diri grazie Luna!   

Oggi quando ho visto quella busta grande, lì, poggiata davanti alla mia porta, il mio pensiero è corso immediatamente a te …avrei voluto dire qualcosa subito, quando i miei sospetti hanno trovato conferma, ma il tempo era troppo poco per dedicarti queste righe e così l’ho messa da parte, pensando che a sera avrebbe avuto tutta l’attenzione che meritava …un pensiero che mi ha accompagnata per tutto il giorno mettendo a tacere il malumore…sono tornata a casa dopo il lavoro, il tempo di darmi una rinfrescata e via di corsa dal dentista…e ora sono qui con un dolore che pulsa sordo in bocca ma con il cuore che sorride osservando questi pacchetti che ho finalmente tirato fuori…farò la brava e terrò a bada la curiosità, promesso…ma solo fino alla mia partenza!

Ricordi la mia metafora sulla rete, il prato e i fiori rari …? Ecco, probabilmente non te l’ho mai detto, tu sei per me un fiore.

Sono passati tanti mesi…non amo stilare liste di buoni propositi per l’Anno Nuovo, ma questa volta ne ho uno, quello di crearmi l’occasione per vederci.

 

Ti voglio bene cara amica, un abbraccio.
Annunci