Regolamento: Il partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog intitolandolo "i 7 peccati capitali" e scrivendo il proprio pensiero riguardante ognuno dei vizi. I bloggers invitati a partecipare, riporteranno questo regolamento nominando altri 7 giocatori ai quali passare il test. Non bisogna dimenticare di avvertire i prescelti tramite il commento obbligatorio "Vieni a leggermi… e a confessare i tuoi peccati".

Grazie leggimi per avermi invitata alla “confessione”…fermarsi a pensare ai propri peccati  è una botta di vita…  

Accidia: Pigra!? Sì sono colpevole…come sono colpevole di non esserlo per nulla. Tutto dipende in cosa e quando!

Lussuria: Ehmm…a volte tra la sensualità  e la libidine il passo è breve, dipende dal momento e da chi ti dorme a fianco…

Ira: L’ira è un sentimento che considero qualche gradino sopra  la rabbia ed è molto, ma molto  difficile che la provi…le dita delle mani per contare quante volte mi capiterà ancora mi avanzano  alla grande …


Invidia: Certo che ho già  invidiato…sfido chiunque a dichiarare il contrario ma è un’invidia che mai mi ha impedito  di dormire la notte! 
Gola: Peccatrice! E pure renitente …e che cavolo!

Avarizia: Oddio…essere avara mi porta a pensare al rovescio della medaglia, la generosità… ma non è invece così scontato…e visto che i “generosi” per me non sono tutti sullo stesso piano, dovrei fare lo stesso ragionamento sugli avari…e di lì arrivare a me. Mi sono già persa!  Peccatrice, evvai! Non tiriamola troppo lunga…

Superbia:…fammi pensare a quando e perché …sì sì sì, peccatrice!

Amo essere peccatrice 7 volte stasera,  perché mi ricorda di essere umana. Un essere imperfetto con i suoi chiaro scuri, le sue debolezze e i suoi punti di forza, i suoi difetti e suoi pregi.
E adesso devo scegliere altri 7 probabili peccatori….

mareluna, nuvola, saganne, fatatempata, cabiria55, catsplinder, sweetfabri. (Pardon!)