Sesso o grande amore. È il dilemma dei primi incontri. Se vuoi una risposta, la trovi appesa al filo (del telefono)… 
 

Uscite insieme da poco e non hai ancora capito se lui è interessato a una storia o vuole solo "quello". Per scoprirlo, ti basta analizzare a che ora e ogni quanto ti chiama.

Si fa vivo all’ultimo
Se ti invita sempre a serata inoltrata, allarme rosso. «Sembra davvero che ti cerchi soltanto dopo essersi assicurato di non avere niente altro di meglio da fare», avvisa Silvana Dallera, psicoterapeuta a Milano.
Non sta investendo molto su di voi. Meglio fargli capire che non sei la sua ruota di scorta. Tiragli un paio di bidoni e guarda come reagisce.
 
Chiama solo dopo cena
A prima vista parrebbe interessato soprattutto al Kamasutra (specie se va subito al sodo e si autoinvita da te). Ma non è detto. «Forse è timido e trova il coraggio di parlarti dopo che si è rilassato nella tranquillità di casa sua», precisa Dallera. Prova a dargli ancora una chance.
 
Due volte a settimana
È l’ideale: ti fa squillare il cellulare spesso (ma non troppo), anche solo per chiacchierare e sapere come stai. Buon segno: è interessato a te, a quello che fai. Tiene a questa storia, ma non corre troppo: vuole capire se siete compatibili al 100%.
 
Non ti molla un attimo
È già cotto e non può vivere due ore senza sentirti? Occhio: forse è troppo insicuro o geloso. Magari è uscito da una storia importante. E non vede l’ora di tuffarsi in un’altra. Verdetto sospeso: devi conoscerlo meglio. Ma usa i piedi di piombo!

 

…cosa non si legge in giro  …però…!

Annunci